Sir Penta F2,5ml L/L S/Ago L/F

Fornitore: Pentaferte Spa

Degrassi: Accessori Ai Presidi Medico-Chirurgici

Categoria merceologica: DISPOSITIVO MEDICO

Prodotto In Commercio

Sir Penta F2,5ml L/L S/Ago L/F

Consigli e commenti su Sir Penta F2,5ml L/L S/Ago L/F

Domande e risposte su Penta

---> E se poi te ne penti ?

Fri, 28 Aug 2009 08:37:41 +0000

Help chimica pentano c5h12?

Fri, 02 Nov 2012 16:16:45 +0000

Il pentano c5h12 reaggisce cn o2 formando co2 e h2o. Determinare la massa di biossido di carbonio che si ottiene a partire da 100 g di pentanio e 60g di o2 supponendo ke la reazione proceda cn una resa del 70,5% . Mi sn bloccata a metà del procedimento nn so cm andare avanti help me Scusami ma io ho scritto come è scritto nella traccia del docente I num piccoli nn li so mettere ma cmq : C5H12. + O2 -----> CO2. H2O Grazie mille alessando hai capito quello ke mi serviva io mi ero bloccata e cn la tua spiegazione ho capito anke l'errore sei il migliore

.....pentita?

Sun, 20 Jul 2008 11:49:41 +0000

mi sono pentita della mia prima volta...che è stata due settimane fa...xke ho capito che non era il momento giusto,e poi mi ha fatto veramente male, qndi non me la sono goduta per niente........ho paura di pentirmi per tutta la vita..vorrei morire...vorrei solo tornare indietro e cancellare tutto invece di farmi trasportare sempre dalla situazione, anche se ho alcuni ricordi belli perchè sembrava una scena da film...tutto buio, un paesaggio fantastico, il silenzio, solo i nostri respiri...solo che mi sento ugualmente una stupida! è normale pentirsi?

Vi siete mai pentiti.........?

Sun, 13 May 2007 18:48:12 +0000

di non aver detto o fatto qualcosa a qualcuno? Che cosa?

Vi siete mai pentiti?

Fri, 23 May 2008 14:31:56 +0000

Di cosa vi siete pentiti??? Vi lascio libero spazio per sfogarvi!! Io mi sono pentita di aver creduto troppo spesso al mio ex... e ora ne sto pagando le conseguenze.... 6 stato proprio uno STR***O!!!! PS... se vi piace la domanda accendete la stellina!

Mazzo penta a Magic.?

Thu, 02 Jul 2009 14:27:46 +0000

Come potrebbe essere fatto un buon mazzo penta basato sulle edizioni Rinascita di Alara, Conflux e Rinascita di Alara?

C'è qualcosa che ti sei pentito di aver donato ?

Tue, 13 Sep 2011 12:57:43 +0000

..e per quale motivo ? ( parlo di cose sia materiali che immateriali )

Pentita dei miei errori..?

Fri, 16 May 2008 19:15:54 +0000

tempo fa quando ero un po piu piccola ero una ragazzina abbastanza curiosa di scoprire l altro sesso...alcune volte sono stata veramente troppo frettolosa...ero arrivata a starci addirittura al primo appuntamento... ora che ho messo la testa a posto e sono cresciuta però ci sono persone che ancora hanno una cattiva idea sul mio conto...mi chiedo spesso come ho fatto ad arrivare a quel punto sono veramente pentita di aver buttato cosi la mia prima volta...ho paura che come è gia successo con un ragazzo qualcuno possa giudicarmi male sapendo delle mie storie passate anche se ora sono cresciuta e le cose sono decisamente cambiate...un consiglio?

Vi siete mai penti.........?

Mon, 05 Jan 2009 20:08:19 +0000

...pentiti di una cosa in vita vostra?? Io si...di averti fatto andare via...senza obiettare... Se non ti piace la domanda non rispondere...L'ho fatta per non sentirmi sola e unica al mondo e pentita

Secondo voi si è pentito?

Sun, 20 Jun 2010 09:33:15 +0000

Ciao ragà :o) Allora. Mi stavo frequentando con un ragazzo nel mese di Dicembre, ma poi a Gennaio si è allontanato dicendo che ero una bugiarda, pur essendo stata sempre sincera con lui. Sempre. Perchè lo voglio, da morire. Non lo sentivo da metà Gennaio e quella volta era stato molto acido con me. Un mese fa ci siamo rivisti casualmente in un negozio, io con mio padre, lui con la sorella. Ci siamo guardati. Prima di andarsene mi ha sfiorato il braccio e ha detto un ciao in generale, a cui io non ho nemmeno risposto. Ma vederlo per me è stato più che bellissimo. Non ci siamo però più sentiti in questi sei mesi, pur essendo amici su Facebook. Martedì sera una mia amica è entrata con il mio contatto e lo ha aperto, dicendo che non ero io. E lei ha fatto la parte di non sapere chi fosse e quando lei gli ha chiesto se fosse un mio amico, lui ha detto:"Bè diciamo di si". Mercoledì, ormai perse tutte le speranze, ho eliminato il suo numero. Ieri sera ho pubblicato un link su Facebook. Me l'ha commentato. Questo non accadeva da Gennaio, da quella volta in cui era stato acido. Non ci sentivamo ne sulla chat, ne commentava link o stato personale. Ieri sera dolcissimo. Mi ha dato persino dei consiglin dicendo che anche se mancano tre mesi per i miei 18 anni, m conviene cominciare a studiare già da ora. E adesso?? Cosa faccio? Devo interpretarlo come un suo ritorno?? Secondo voi l'ha fatto perchè si è pentito e gli interesso ancora?? Rispondete in tanti, vi prego. Grazie in anticipo :o)