Sintotrat*Crema Derm 20g 0,5% Crema

Principio attivo: Idrocortisone Acetato

Forma: Crema

Fornitore: Bracco Spa Div.Farmaceutica *

Conservazione: NESSUNA PARTICOLARE CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE

Degrassi: Specialita' Medicinali Da Banco O Di Automedicazione

Categoria merceologica: FARMACO DA BANCO

Confezione: TUBETTO

Prodotto In Commercio

Sintotrat*Crema Derm 20g 0,5%

Consigli e commenti su Sintotrat*Crema Derm 20g 0,5%

Domande e risposte su Sintotrat

Congiuntivite!!!e lenti a contatto?

Thu, 03 Apr 2008 09:04:25 +0000

il sintotrat pomata va bene per combattere la congiuntivite?

Non giudicate per favore..aiutatemi..problema pelle..?

Wed, 02 Jul 2008 06:02:44 +0000

la mia amica si è tagliata tempo fa...da un paio di giorni ha la febbre..sono andata da lei e mi ha detto che si è puntata l'aria condizionata addosso perchè sentiva caldo..ma anche che forse dipende da un'infezione...mi ha fatto vedere il polso..quel polso..e ad un paio di cm dai tagli c'è una specie di scottatura..sembra un morso di medusa,gonfio e rosso..potrebbe derivare dai tagli?pensate che la pomata SINTOTRAT a base di cortisone possa fare qualcosa?e per far passare presto e senza cicatrici i tagli?vi prego aiutatemi.. la mia amica non vive una situazione facile..le sto vivina più che posso..solo che non so a chi rivolgermi dato che lei è a casa sua con 38 di febbre con i suoi genitori che non sono a conoscenza nè dei tagli nè di questa "scottatura"..non so neppure dove andare a prenderlo un medico..

Mi e'venuta un irritazione per il sudore?

Sun, 29 Jun 2008 14:00:57 +0000

Fra mercoledi e giovedi ho sudato molto. il giovedi pomeriggio mi e'venuta un irritazione vicino alle ascelle,dei puntini che prudono.ho smesso di prendere il sole(non lo prendevo gia da un po)e di usare il deodorante. Ieri e'diventata ancora piu evidente,anche sulle braccia,sono andata in farmacia e mi hanno dato una crema al cortisone...ma continua ad aumentare,ed e'decisamente fastidioso. Se domani vado dal dottore,potrebbe mandarmi a fare qualche esame? ma cosa vuol dire"se ti fossi lavata"?? E'OVVIO CHE MI SONO LAVATA no,si chiama sintotrat 0,5%

AIUTOOO PIERCING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Sun, 25 Jan 2009 07:44:26 +0000

Piercing..........help????????… allora..vi spiego..a luglio del 2008 ho fatto 1piercing all'orekkio.. nella parte alta.. ho avuto problemi..cioè dolore..sangue..ora sembra tutto apposto.. ho messo il cerkiettino anallergico da novembre.. ora vorrei kambiarlo.. mettere 1vero e proprio piercing.. ma sono tutti abbastanza grossi.. e il mio buco penso si sia abituato a orekkini piccoli..qui sotto metto il link.. guardatelo e suggeritemi x favore.. http://it.netlog.com/_Puttan_Suora_n2_della_126/photo/photoid=41548864#photos il problema è ke voglio kambiare piercing ma il buko è troppo piccolo mi sa..si sarà abituato al cerkietto sottile ke ho messo.. anke perchè quel cretino di orefice mi ha fatto male il buco!

Salve. mi è uscito tramite ceretta ed esposizione al sole la follìculite !?

Fri, 17 May 2013 00:46:07 +0000

Cosa posso prendere ? In casa ho la pomata Kamelyn . Questa posso usarla ? Grazie in anticipo