Roxene*Crema 50g 1% Crema

Principio attivo: Piroxicam

Forma: Crema

Fornitore: Germed Pliva Pharma Spa

Conservazione: NESSUNA PARTICOLARE CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE

Degrassi: Specialita' Medicinali Con Prescrizione Medica

Categoria merceologica: FARMACO ETICO

Confezione: TUBETTO

Prodotto Non In Commercio

Roxene*Crema 50g 1%

Foglietto illustrativo - Bugiardino

Il foglietto illustrativo e la relativa posologia di questo prodotto sono indicazioni generali, soggette a cambiamenti. Vi consigliamo di rivolcervi sempre al vostro medico di cura per un utilizzo appropriato

Categoria Farmacoterapeutica

Farmaci per uso topico per dolori articolari e muscolari.

Indicazioni

Stati dolorosi di natura reumatica, flogistica o traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti (artriti, periartriti, artrosi a varia localizzazione in fase di riacutizzazione, sinoviti, tendiniti, tenosinoviti, borsiti, contusioni, distorsioni, stiramenti, postumi di lussazioni, mialgie, brachialgie, lombalgia, torcicollo).

Controindicazioni/Eff.Secondar

Ipersensibilita' individuale accertata verso il farmaco.

Posologia

Spalmare 2-3 centimetri di crema sulla parte dolorante massaggiando lentamente fino a completo assorbimento, ripetendo la somministrazione 2-3 o piu' volte al giorno.

Avvertenze

Nessuna.

Interazioni

In base agli studi di biodisponibilita' e' estremamente improbabile che il piroxicam crema spiazzi altri farmaci legati alle proteine plasmatiche. Tuttavia i medici dovranno tenere sotto controllo i pazienti trattati con Roxene crema e farmaci ad alto legame proteico per eventuali aggiustamenti dei dosaggi.

Effetti Indesiderati

Il piroxicam per uso topico e' ben tollerato e non si osservano reazioni indesiderate sistemiche ad esso attribuibili. L'uso, specie se prolungato, del prodotto puo' dare origine a fenomeni di sensibilizzazioneod irritazione locale. In tal caso occorre interrompere il trattamento ed istituire una terapia idonea.

Gravidanza E Allattamento

Il piroxicam e' controindicato in caso di gravidanza, accertata o presunta, e di allattamento.

Consigli e commenti su Roxene*Crema 50g 1%

Domande e risposte su Roxene

Credo che sotto la doccia lei avesse il pene?

Wed, 11 Jan 2012 14:41:58 +0000

Ho conosciuto sta tizia si chiama Roxene ero fortemente ubriaco ieri e siamo andati a casa mia, sta mattina mi sveglio e lei era semi nuda ma ero troppo stanco e le ho detto di se voleva andarsi a lavare, entro in doccia e vedo lei nuda ebbene aveva un penzolo tra le gambe, adesso cosa devo pensare?

Canzone tango..........................?

Sat, 06 Dec 2008 10:03:07 +0000

vorrei sapere il titolo di quella canzone che dice anche roxene, ma è a mò di tango... x farvi capire dovrebbe essere quella che all'isola dei famosi hanno ballato belen e rossano in studio... grazie bravissima.... i 10 pnt sono tuoi

Per tutte le ragazze...una canzone...entrate...?

Thu, 01 Oct 2009 09:58:15 +0000

Ieri ero un po nervosa per l' eco che ho fatto oggi...e per rilassarmi ascoltavo un po di musica e ho trovato questa canzone...è bellissima, mi ha fatto piangere un sacco...vorrei dedicarla a tutte le ragazze madri, a tutte le ragazze che sono incinta, che hanno paura e non sanno cosa fare...e soprattutto a tutte le ragazze che nonostante mille problemi hanno deciso di tenere il loro piccolo...il loro nuovo amore...ascoltatela, è vecchia, ma è bella fx... http://www.youtube.com/watch?v=p1L3pM_dNRc&feature=related un forte abbraccio a tutte! Baci Laura e Angelo 24+4 Roxene...ti capisco...con la mia prima gravidanza (a 18 anni) ho avuto l stesse paure di cui parla la canzone, per fortuna il mio ragazzo mi è stato vicino, anche se poi il mio piccolo è volato in cielo...ma questa canzone mi ha fatto riflettere molto... Roxanne ...scusa....ho scritto male il tuo Nick... :) Josi come ti hanno segnalato la risposta?

Devo convincere mia madre per.................?

Sat, 17 Jan 2009 09:44:30 +0000

Farmi andare a Milano...non vuole che ci vado..perchè una mia parente ha il figlio maschio ,poi c'è in casa anche suo marito..perciò vi lascio immaginare le fantasie di mia madre...io ci voglio andare..!!! però mia madre si spaventa..come la convinco..?? tanto è per una settimana... consigli.....!!! please.. ciao a tutti un kisss :D no..non lo sono quindi non glielo dirò...evitate risposte stupide.. saranno segnalate...!! cmq sono già maggiorenne... ad arcobaleno_io già l'aiuto a mia madre..non si fida perchè ha un figlio maschio in casa..e il marito..perciò si spaventa..penso che l'hai capito il perchè si spaventa.. outsider_ fosse a conoscenza di cosa...??? @roxene_ si spaventa se il figlio di quella mia parente...( siamo parenti alla lontana) mi fa qualcosa...!!