Lastet*Iv 10f 100mg 5ml Preparazione Iniettabile

Principio attivo: Etoposide

Forma: Preparazione Iniettabile

Fornitore: Pfizer Italia Srl *

Conservazione: NESSUNA PARTICOLARE CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE

Degrassi: Specialita' Medicinali Con Prescrizione Medica

Categoria merceologica: FARMACO SOLO USO OSPEDALIERO

Confezione: SCATOLA

Prodotto In Commercio

Lastet*Iv 10f 100mg 5ml

Consigli e commenti su Lastet*Iv 10f 100mg 5ml

Domande e risposte su Lastet

Ho un problema con la r4 sdhc!!? A chi mi aiuta 10 punti!!?

Fri, 10 Sep 2010 05:07:32 +0000

Salve a tutti... io ho una r4 sdhc, e ci ho installato il kernel v. 2.0....(la r4 è v 2.0), ma ogni volta che la accendo, viene fuori questa scritta:" Please upgrade the hardware for support lastet firmware". Cosa vuol dire questa cosa?? come faccio a farla funzionare?? Grazie in anticipo... 10 punti al migliore!! =)

Problemino con Adobe Flash Player 10?

Sun, 28 Mar 2010 01:33:14 +0000

allora vi spiego tutto.... ho installato adobe flash player 10 sul mio computer con sistema operativo windows7.... andand alle applicazioni di facebook per esempio pet society, o su you tube mi dava un link per installarlo(adobe flash player 10) ma io lo avevo gia scaricato ed installato perchè nel pannello di controllo c'era..... allora cosa devo fare? vi prego aiuatatemi sono diperata!!!!! 10 punti a chi mi risolve questo problema vi prego!!!!! (scusatemi se ho sbagliato categoria) ho IE ma non su centra niente... allora per esempio su pet society di facebook mi appare la scermata blu e c 'è scritto cosi CLICK TO UPGRADE YOUR FLASH PLAYER POI SOTTO IF YOU HAVE THE LASTET FLASH PLAYER BUT YOU STILL SEE THIS MESSAGE PLEASE MAKE SURE THAT JAVASCRIPT IS ENABLE IN YOUR BROWSER.... se clicco mi va sul sito di adobe e provo a scaricarlo ma non posso perchè dice che per gurardare tutto il contento della pagina devo avere adobe...che io ho gia installato.. da un altro sito... quindivado su quello e provo a riscaricarlo... loscarico e lo installo per la seconda volta... poi provo ad andare su pet society ma è sempre la stessa storia... serafino M..... di quale windows stai parlando? non il sistema operativo vero?

Help!!!Problemi con Youtube!!!!?

Wed, 05 Mar 2008 08:42:28 +0000

Da un po' di giorni non riesco a vedere i video su YouTube e ho scoperto che bisogna installare Flash Palyer, ma come si fa? Io clicco sulla scritta "Get the lastet Flash player", mi viene un'altra pagina dove c'è scritto di accettere le condizioni di flash palyer clicco e poi faccio installa ora, ma invece di venirmi tutte quelle cose che ci sono scritte dopo mi rimanda sempre alla stessa pagina. Vi prego aiutatemi!!! Grazie in anticipo!!! p.s. l'ho messa in questa categoria perchè è la mia preferita!!! Ciao :-)

Se dormissi una notte si e una no?

Sun, 29 Mar 2009 19:35:29 +0000

non vado a scuola pero' ho sempre parecchio da fare, se non dormissi la notte x fare piu cose ? cioe dormire una notte si e una no? ke reazioni potrebbe avere il mio corpo? p.s nn vado a scuola e nn lavoro la mattina ma ho comunque da fare e il tempo di notte mi sarebbe utile lastet mi spieghi un po cm fai tu? lauretta grz intanto =) cmq anke io prima di scegliere di fare una notte si e una no andavo a dormire tipo alle 3 e mi svegliavo all una circa xo lo sveglimento era piu traumatico di prima di and a dormire ! quindi ho scelto cosi =)

Traduzione tedesco 10 punti!!!!?

Mon, 10 May 2010 05:44:59 +0000

ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di questi paragrafi in tedesco, no traduttori grazie!!! Per Thomas Mann l'arte è come una malattia, l'artista è destinato a soffrire e ad essere infelice, al contrario del borghese semplice e banale che riesce a trascorrere un'esistenza felice. Il talento è visto come una maledizione che porta l'anima dell'artista ad ammalarsi e il suo unico modo di guarire è quello di smettere di fare arte e per l'artista ciò è impossibile; gli istinti e le emozioni sono incontrollabili. Ci sono delle analogie tra Gustav von Aschenbach e thomas Mann, entrambi sono due artisti povenienti da famiglie borghesi, Aschenbach rappresenta l'artista che prova a controllare e bloccare le sue emozioni e che in seguito, non riuscendoci muore per la sofferenza di un amore non corrisposto. Grazie mille a tutti!!