Kadol*Pom 50g 5% Pomata

Principio attivo: Fenilbutazone

Forma: Pomata

Fornitore: Teofarma Srl

Conservazione: NON SUPERIORE A +25 GRADI

Degrassi: Specialita' Medicinali Da Banco O Di Automedicazione

Categoria merceologica: FARMACO DA BANCO

Confezione: TUBETTO

Prodotto In Commercio

Kadol*Pom 50g 5%

Consigli e commenti su Kadol*Pom 50g 5%

Domande e risposte su Kadol

Forte mi date una mano?orresti chiedere?

Sat, 16 Apr 2011 12:14:00 +0000

Dolore forte mi date una mano? sono andato in palestra due giorni di fila senza averla mai fatta..... anche se sono molto allenato in mtb corro e faccio molti sport...e sono partito subito facendo 2 ore e mezza di palestra e e il primo giorno mi facevano male le braccia abbastanza.... e poi ho deciso di andare anche il giorno doimpo... e adesso ho il bicipote e l'avambraccio che mi fanno malissimo troppo male rispetto il resto del corpo che ha fatto gli stessi movimentib e oltre a farmi veramente molto male in piu è talmente teso che non riesco piu a tendere le braccia dritte.... che fsaccio??? secondo voi devo prendere qualcosa???...(per scrivere questo messaggio mi sono venuti i crampi...in particolare mi fa malissimo sulla giuntura del braccio alla fine del bicipite verso la mano e all inizio dell'avambracci esattamente allle attaccature dei due muscoli dalla parte opposta del gomito.....un aiuto ... grazie mille in anticipo.,..

Pausa pillola 7 giorni....help me......?

Fri, 03 Apr 2009 19:41:17 +0000

Ho preso l'ultima pillola martedì...e sto aspettando che mi arrivino le mestruazioni...oggi che è venerdì, nn si sono ancora viste. Ho alcuni sintomi, come tensione al seno,dolore addominale, e al basso ventre. E inoltre ho delle perdite biancastre. Ma non mi sono ancora venute. Sul foglietto dice che di solito il ciclo compare 2 o 3 giorni dopo l'assunzione dell'ultima pillola....Lo scorso mese mi sono venute un giorno dopo l'assunzione dell'ultima pillola del blister...xkè questo mese no? Nn ho saltato nemmeno una pillola della scatola e nn ho avuto nessun problema come vomito o dissenteria. Quindi ero coperta al 100% per tutto il mese. E' normale che nn le abbia ancora?Potrebbe dipendere dal fatto che ultimamente sono molto tesa e nervosa? Rispondetemi ragazze :-) Grazie in anticipo. Prendo la pillola da 3 mesi..

Dolore improvviso alla schiena????????

Mon, 07 Nov 2011 15:22:11 +0000

ragazzi non ditemi vai dal medico xk se continua ci andrò senza ke siate voi a dirmelo ma considerando che mi succede spesso e in qualche giorno sparisce chiedo a voi!!! prima ho accusato un dolore nella parte bassa della schiena non è troppo forte ma in certi movimenti sento dolore allora io ho un allenamento a cui non posso mancare mercoledì perchè ho tra una settimana il torneo di calcio cosa posso fare?? ovviamente starò a riposo oggi e domani ma vorrei qualche vostro consiglio....... a se può servire i dolori sono cominciati da quando mi ero fatta male ma poi era tornato tutto normale Ah mi sono dimenticata potrebbe essere un colpo di freddo xk ieri ne ho preso abbastanza