Feldene*Crema 50g 1% Crema

Principio attivo: Piroxicam

Forma: Crema

Fornitore: Pfizer Italiana Srl *

Conservazione: A TEMPERATURA AMBIENTE

Degrassi: Specialita' Medicinali Senza Obbligo Di Prescrizione Medica S.O.P.

Categoria merceologica: FARMACO ETICO

Confezione: TUBETTO

Prodotto Non In Commercio

Feldene*Crema 50g 1%

Consigli e commenti su Feldene*Crema 50g 1%

Domande e risposte su Feldene

Ho una lieve lombalgia e sto 'costipato' per attività fisica: prendo 1 aulin, feldene o Oki?

Thu, 23 Oct 2008 08:16:24 +0000

stasera ho una partita di calcetto e ho questa lieve lombalgia e i muscoli 'costipati' mi fanno ancora infatti un pò male per l'acido lattico quali di questi 3 farmaci è + opportuno? Se prendessi un oki ora e prima della partita una feldene sublinguale poichè ha un effetto rapido per non sentire il fastidio della lombalgia? è una partita di campionato e non posso mancare, quindi consigliatemi che farmaco è meglio...lo so che fanno male, sono al 3 anno di Farmacia...la feldene prima della partita dato che è sublinguale e ora un'oki potrebbe andare bene?

Cosa consigliate su feldene?

Tue, 12 Nov 2013 11:32:53 +0000

Gioco a calcio e ho 16 anni.Ho avuto un infiammazione muscolare vicino al tendine d'Achille quindi sono andato da un mesoterapista che mi ha praticato delle iniezioni di feldene nel muscolo infiammato. Data la mia età é giusto gia praticare queste cure?Non é che il feldene é col cortisone e quindi é nocivo? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno

Il Feldene va bene per i dolori di schiena o muscolari?

Mon, 09 Feb 2015 13:39:12 +0000

Grazie della cortesia, a proposito di cortesie come da regolamento attenersi alla domanda no alla grammatica o a frasi tipo cerca le istruzioni su google. Saluti

Smetteranno di produrre il feldene fast?

Fri, 26 Sep 2008 15:35:13 +0000

Ho saputo che smetteranno di produrre il feldene fast o almeno così ha detto il mio farmacista. Sapete dirmi qualcosa, se verra rimpiazzato o se c'è di meglio per la mia cefalea???

Feldene Fast compressa sublinguale?

Mon, 04 Feb 2008 20:25:06 +0000

Per i miei dolori del ciclo molto forti (dismenorrea)ho sempre assunto l'aulin ma da quando tanti medici e farmacisti mi hanno detto che è molto tossico per il fegato (piu di alcuni altri fans) l'ho sostituito (sotto consiglio del mio medico di base) con il feldene fast in compressa sublinguale(piroxicam) e lei mi ha detto che è molto meno pericoloso dell'aulin.Solo che poi parlando con altri medici e farmacisti alcuni erano dell'opinione della mia dottoressa altri dicono che il feldene è uguale all'aulin e che gli effetti della compressa sublinguale sono gli stessi di una pastiglia o delle bustine, su fegato e stomaco. Ora lo sto prendendo assieme ad una compressa di gastro protettore per un totale di 5-7 compresse mensili.Ma a chi devo credere?serve davvero il gastroprotettore?essendo un fans è uguale all'aulin e a tutti gli altri fans?

E' piu' forte il feldene o il voltaren (FIALE) come antinffiammatorio ?

Wed, 23 Oct 2013 15:39:09 +0000

soffro do lombosciatalgia con tanto di esami recentissimi + ho un'ernia del disco. soffro di questa malattia dal lontano 2002 quando al pronto soccorso me l'anno diagnosticata con relativa cura di TORADOL 30 + MUSCORIL poi sono passato al BENTELAN ma toradol e BENTELAN sono l'ultimo stadio ! cioe' i piu' potenti !!!!