Catetere Foley Latt1sil2v Ch12

Fornitore: Safety Spa

Degrassi: Ausili Sanitari

Categoria merceologica: DISPOSITIVO MEDICO

Prodotto In Commercio

Catetere Foley Latt1sil2v Ch12

Consigli e commenti su Catetere Foley Latt1sil2v Ch12

Domande e risposte su Catetere Foley

Induzione al parto con catetere di foley?

Thu, 02 Aug 2012 21:28:53 +0000

Ciao a tutte le appanzate e non, lunedì mi inducono il parto perchè sono oltre termine e nonostante le continue contrazioni il mio collo dell'utero non vuole proprio saperne di maturare... vorrei sapere chi ha avuto un parto indotto con catetere di foley.... se fà male l'inserimento e se è una procedura davvero lunga come dicono. Ci si può alzare dal letto dopo l'inserimento o bisogna stare a letto per tutto il tempo? Potrei rifiutare tale procedura e chiedere direttamente il gel? perchè ho letto che statisticamente hanno la stessa percentuale di efficacia sia l'una che l'altra procedura... l'importante è che non sia doloroso l'inserimento perchè questa cosa contro natura mi spaventa un pò :-( Vi attendo numerose con i vostri racconti!!! Grazie!! No Roberta, ti assicuro che ho capito benissimo, lo sò bene che è un catetere vescicale ma di recente hanno iniaziato ad utilizzarlo anche sul collo dell'utero per stimolarlo a dilatarsi, se fai una breve ricerca su google capirai di cosa parlo, l'unica info che non trovo su internet è il sapere se fa male o no, tutto qua... non vorrei essere maleducata ma se non sai di cosa parla l'argomento fossi in te mi asterrei dal dare risposte inutili....

Chi inventò il primo catetere?

Mon, 22 Oct 2012 20:47:01 +0000

Ciao a tutti esistono dei mini cateteri!?

Wed, 21 Jul 2010 21:50:00 +0000

sn un ragazzo di 15 anni e sn affetto da ipospadia lieve il prblema nn è grava ma siccome il mio secondo bukino e molto pikkolo il medico mi dice ke nn è necessario operare ma si potrebbe fare solo x un eventuale catetere in futuro! volevo sapere insomma se esistono dei mini cateteri x un caso come il mio.

Open Question: Metodo di induzione al parto: catetere di Foley?

Fri, 19 Jun 2009 14:14:54 +0000

Se la mia Elenuccia non si decide prima, lunedì mi faranno l'induzione al parto; mi hanno detto che useranno il catetere di Foley, in pratica introducono un palloncino...qualcuna di voi sa cn più esattezza cos'è questo metodo? Grazie @ Eva: no, non sono sicura di aver capito bene a dir la verità...sul foglio che mi hanno dato c'è scritto "induzione al parto Foley 12 ore"

Quali e come sono i cateteri vescicali?

Sat, 07 Mar 2009 12:57:15 +0000

vorrei sapere quali sono e come sono fatti..se qualcuno può consigliarmi un sito con tutte queste informazioni e foto vi ripagherò con 10 pt al migliore..grazie in anticipo

Cos'è il cateterismo estemporaneo?quale catetere si utilizza?

Tue, 21 Feb 2012 15:45:25 +0000

non ne ho mai sentito parlare, qualcuno me lo sa spiegare? quindi estemporaneo sarebbe sinonimo di temporaneo e la pratica che i pazienti fanno da soli è l'autocateterismo? il lofric non lo conosco...ho trovato su internet che per il cateterismo estemporaneo della donna si usa il NELATON vale anche per l'uomo? ma per estemporaneo che si intende?

Urgente: quali sono le 3 vie del catetere vescicale?

Mon, 16 Jun 2008 13:08:52 +0000

mi spiego meglio, una via serve per il prelievo di urine, l'altra x mettere l'acqua x gonfiare il palloncino del catetere e la terza?

La storia di candirù il pesce vampiro?

Sat, 07 Jul 2012 15:45:44 +0000

Guardando river monsters su dmax ho sentito di questa storia... Questo pesciolino più sottile di un migniolo e in quek caso lungo 15cm, bè hanno raccontato di sto tizio che era in acqua e si mise a far pipì... Credo di aver capiito che l ha fatta in acqua tipi alle ginocchia ma col pipino in fuori, ma ad un certo punto ato candirù gli entra nel pene attraverso l urina..... A quanto pare gli ha pure moraicato dentro fino quasi a raggiungere l ano... E i medici hanno usato uno strumwnto su per pene con pinzetta e telecamera!! Ma come cacchio fanno ad entrare ste cose nel pene??? Lo strumento era quasi un mignolo di circonfernza! Tralasciando il fatto che magari si usa l anestesia, ma riesce a passare veramente??