Suprax*6cpr Riv 200mg Compresse Rivestite

Principio attivo: Cefixima

Forma: Compresse Rivestite

Fornitore: Wyeth Lederle Spa *

Conservazione: A TEMPERATURA AMBIENTE

Degrassi: Specialita' Medicinali Con Prescrizione Medica

Categoria merceologica: FARMACO ETICO

Confezione: BLISTER

Prodotto Non In Commercio

Suprax*6cpr Riv 200mg

Consigli e commenti su Suprax*6cpr Riv 200mg

Domande e risposte su Suprax

Interferenza di antibiotico (suprax) con la pillola Yasmin?

Mon, 20 Jul 2009 12:02:48 +0000

la mia dottoressa è in vacanza, e sto prendendo il suprax, l'unico antibiotico che posso prendere data l'allergia agli altri, per 5 giorni. Esiste un interferenza dell'antibiotico sull'effetto della pillola anticoncezionale Yasmin?

Suprax 400 mg si può usare per un ascesso?

Thu, 30 May 2013 11:42:06 +0000

Cefixima e pillola (miranova)?

Tue, 11 Dec 2007 09:52:55 +0000

Ciao, per una cistite sto assumendo l'antibiotico Suprax, il cui principio attivo è cefixima 400 mg, e il trattamento dura 5 giorni (lunedi-venerdi). Domani (mercoledi) prenderò l'ultima pillola del blister. Quando potrò avere nuovamente rapporti sessuali non protetti? Grazie mille Intendo quando sarà di nuovo efficace la pillola, non quando non mi farà più male! :)

Open Question: Bronchite antibiotico?

Sat, 28 Feb 2015 11:40:40 +0000

Buonasera ho riscontrato una bronchite il medico mi ha prescritto suprax antibiotico per una settimana e aerosol mi sono accorto che la scatola dell antibiotico è da 5 pastiglie e non sette va bene comunque se lo interrompo dopo 5 giorni ma continuo con L aerosol?

Aiuto dosaggio antibiotico!?

Thu, 20 Jan 2011 12:06:58 +0000

Se prendo 2 pasticche di antibiotico (clacid)da 400,nell'arco di un giorno,che mi succede?io ho 14 anni e ne ho presa una oggi alle 13 e ne vorre prendere una qst sera!lo faccio x raddoppiare!!10 pnt al migliore!^^ mi correggo!l'antibiotico è suprax!

Ho dolore alle corde vocali se parlo molto o se grito , cosa puo' essere?

Wed, 25 Nov 2009 05:08:20 +0000

ho fatto una ecografia e mi hanno detto che e' tutto a posto pero a me fa male e io vorrei fare teatro........

Problema otite???????????

Wed, 28 Jan 2009 01:48:00 +0000

ho fastidio alle orecchie, senza febbre ma con tosse e catarro.. il medico mi ha detto che è otite e mi ha prescritto un ciclo di antibiotico (suprax) e dell aeresol. Avevoo gia fatto precedentemente un ciclo di antibiotico (velamox) ma senza risultati.Ora a causa di questo nuovo antibiotico o delle perdite di sangue dall ano.va interrotto l antibiotico e potrebbero bastare le gocce di anauran??

Faringite & co, che cosa devo fare?

Thu, 22 May 2008 02:44:40 +0000

Ciao a tutti. Dal 23 marzo a questa parte le mie vie respiratorie non hanno pace. Il mio medico di base mi ha detto che per la faringite mi bastava prendere antinfiammatorio 3 vv. al g. per una settimana. L'ho fatto, ma, passato l'effetto tornava il male e il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Sono tornata, peggiorata, con tosse, raffreddore e mal di gola attenuato. Il mio medico, diagnosticandomi una laringo-tracheite mi ha dato un antibiotico, (Suprax, da prendere per 5 gg) da fare l'aerosol con Fluibron e Prontinal (che mi hanno irritato la gola ancor di più). Ritorno dopo qualche giorno e mi dà l'Acetilcisteina che mi fa maturare la tosse, ma non passa. Dopo subentra un dolore intercostale dato dallo sforzo nel tossire e mi dà dei cerotti, Transact e mi prescrive una radiografia da cui non risulta niente di strano. Mi passa il dolore al torace, ma non la tosse e mi torna il mal di gola. Mi ha prescritto Zitromax x 3 gg e 1 visita dall'otorino per controllare le corde vocali.

Farmacia da viaggio....cosa mettere in valigia?

Mon, 18 Jul 2011 22:32:10 +0000

vado una settimana a forteventura al mare...

Probabile GONORREA, vivo a fuerteventura e qui nessun centro medico fa tamponi uretrali.. che fare?

Fri, 07 Oct 2011 10:48:45 +0000

Sono stato in ospedale (pubblico) e dopo una poco attenta visita di 2 minuti mi e' stato prescritto l'argumentin plus, lo sto prendendo da 3 giorni ma non ha alcun effetto, anzi sono peggiorato. mi e' stato detto che ho una infezione urinaria, ma pare che qui nessuno faccia tamponi uretrali, nemmeno a pagamento in cliniche private ed io non so piu che fare, ho i chiari sintomi della gonorrea, bruciore del pene sia nella minzione che non, rossore, dolore al basso ventre, perdite biancastre che aumentano ogni giorno di piu, oltretutto una settimana fa ho avuto un rapposto sessuale non protetto.. quindi non ci sono dubbi. Datemi dei consigli, purtroppo qui la sanita' non e' delle migliori ma io in qualche modo devo risolvere questo problema! confermo che le mie perdite sono molto abbondanti.. ma il medico mi ha prescritto un antibiotico a largo spettro.. a me serve il suprax + bassado per la clamidia, dato che le 2 infezioni spesso compaiono entrambe.. e devo trovare un modo x farmi prescrivere QUEI DUE SPECIFICI ANTIBIOTICI qui negli ospedali sia pubblici che privati nessuno fa il tampone, ahime.. quindi dato che l'argumentin, prescritto dal medico dopo una veloce visita.. non ha sortito alcun effetto, e sicuramente sono affetto da gonorrea + clamidia, gli diro domani mattina di prescrivermi il ceftriaxone im e bassado, ovvio avrei preferito fare il tampone.. ma se qui non lo fanno cosa ci posso fare? pagherei volentieri anche 100 euro per farmi il tampone, ma, testuali parole, viene fatto solo in casi veramente urgenti..