Ricerca in corso
Sucrate*Gel Os 30bust 1g 5ml GEL
Principio attivo:
SUCRALFATO
Forma:
GEL
Fornitore:
LISAPHARMA SPA
Conservazione:
A TEMPERATURA AMBIENTE
Degrassi:
SPECIALITA' MEDICINALI CON PRESCRIZIONE MEDICA
Categoria merceologica:
FARMACO ETICO
Foglietto illustrativo Sucrate*Gel Os 30bust 1g 5ml
Il e la relativa posologia di questo prodotto sono indicazioni generali, soggette a cambiamenti.
.
.
CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA
Antiulceroso, si stratifica sulla mucosa gastro-duodenale, stabilendoun legame selettivo con le proteine del cratere ulceroso, formando unabarriera protettiva contro l'ulteriore aggressione cloridro-peptica efavorendo in tal modo i processi riparativi della mucosa alterata.Stimola la produzione di muco e bicarbonati, inibisce in larga misural'attivita'pepsinica del succo gastrico e ha attivita'assorbente su-gli acidi biliari.
INDICAZIONI
Ulcera peptica, ulcera duodenale, gastrite acuta, gastriti cronichesintomatiche, gastropatie da FANS, esofagite da reflusso.
CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDAR
Gravidanza, allattamento, ipersensibilita' ai componenti, fenilcheto-nuria, intolleranza ereditaria al fruttosio, trattamento con tetraci-cline. Per la presenza di sali di sodio puo' essere controindicatonelle diete iposodiche. In pazienti con sufficienza renale usare ilmedicinale con cautela, evitando trattamenti prolungati.
POSOLOGIA
1 bustina 2 volte al giorno per via orale, a stomaco vuoto, 1 ora pri-ma dei pasti, oppUre al mattino ed alla sera prima di coricarsi.Dose di mantenimento: 1 bustina al giorno, preferibilmente la sera.
INTERAZIONI
I sali di alluminio possono formare complessi con le tetracicline, ri-ducendone l'assorbimento. Non utlizzare durante la terapia con digos-sina o fenitoina.
EFFETTI INDESIDERATI
Stipsi, secchezza delle fauci, rash, vertigini, prurito, insonnia, di-sturbi gastroenterici.
Cerca nelle nostre farmacie
Cerca la farmacia più vicina a te
Prodotti per

