Farmacia DI CIOLO SNC

La farmaci Di Ciolo del dr. Bruno e Alessandro, fondata nel 1913, a Forte dei Marmi è aperta tutti i giorni dell’anno con orari: invernale 8:30-12:30 e 15:40-19:30 ed estivo 8:30-13:00 e 16:00-23:00.

La farmacia Di Ciolo propone alla propria clientela oltre alle specialità medicinali, la gamma dei migliori marchi di ditte farmaco- cosmetiche, prodotti omeopatici e fitoterapici, articoli sanitari ed elettromedicali e un reparto dedicato agli articoli per la cura della prima infanzia.

La farmacia Di Ciolo tratta i più importanti marchi medicali farmaceutici e para farmaceutici. La Farmacia Di Ciolo è un’attività al passo con i tempi nel rispetto di una tradizione familiare lunga un secolo.

MARCHI TRATTATI
Korff , Vichy, Roc , Lierac etc, Perricone, Tekmind, Labo, Ernolazlo, Diego Della Palma
Aboca, Avene, Avent, Boiron, Chicco, Rougj, Dr. Scholl
Ducray, Etro, Giuliani, Curaden, Incarose, Skinceuticals, Mellin, Natural Project, La Roche Posay, Darphin,

I nostri servizi

Laboratorio per preparazioni gaeleniche altamente specializzato
Analisi e misurazione della pressione sanguinea
Noleggio di strumenti per aerosol e attrezzature medico ortopediche

Si organizzano incontri specializzati con personale di Diego della Palma per trattamenti personalizzati e check up individuali per ogni tipo di pelle ed esigenza.

Contattaci

indirizzo DI CIOLO SNC Viale Carducci, 11, 55042 FORTE DEI MARMI LU
numero di telefono DI CIOLO SNC 0584-89025
numero di fax DI CIOLO SNC 0584-83210

Orari

8:30-12:30 e 15:40-19:30

Ricerca prodotti trattati

Hai qualche domanda?

Inviaci una richiesta di informazione e ti risponderemo entro 24 ore

Per avere la conferma delle disponibilità del prodotto contattare
la farmacia per telefono o email


L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03