Farmacia DEL GALLUZZO SAS DEL DR. ENRICO ARA E C.

Espressione di saperi e tradizioni antiche, la Farmacia Del Galluzzo  è ancora oggi situata al pian terreno di una palazzina degli inizi del secolo XX, costruita dal dottor Corradi, al tempo gestore della farmacia. Acquistata in seguito dal dottor Minuto e dalla dottoressa Baraldini, la Farmacia è dal 1972 è di proprietà del  dottor Fabio Ara, che ne ha conservato l'arredo concepito all'epoca della fondazione: una scaffalatura in legno color verde chiaro, dotata di vetrine e di cassetti, disposta sulle tre pareti della farmacia.

La Farmacia Del Galluzzo, nel corso degli anni, si  è sempre mantenuta al passo con i tempi, coniugando tradizione e innovazione, diventando oggi, con la sua ampia offerta di servizi, un centro di notevole rilevanza per il territorio, un  luogo dove prendersi cura di tutte le necessità dei cittadini.

Sempre aperta durante l’anno, la Farmacia nei giorni festivi offre il proprio servizio dalle 9 alle 13.

Contattaci

indirizzo DEL GALLUZZO SAS DEL DR. ENRICO ARA E C. Via Senese, 206/r, 50124 FIRENZE FI
numero di telefono DEL GALLUZZO SAS DEL DR. ENRICO ARA E C. 055-2049217
numero di fax DEL GALLUZZO SAS DEL DR. ENRICO ARA E C. 055-2322607

Ricerca prodotti trattati

Hai qualche domanda?

Inviaci una richiesta di informazione e ti risponderemo entro 24 ore

Per avere la conferma delle disponibilità del prodotto contattare
la farmacia per telefono o email


L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03