Crafilm*Os Sosp 30bust 1g 5ml SOSPENSIONE OS

Crafilm*Os Sosp 30bust 1g 5ml Principio attivo: SUCRALFATO
Forma: SOSPENSIONE OS
Fornitore: FRANCIA FARMAC.IND.FAR.BIO.SRL
Conservazione: NESSUNA PARTICOLARE CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE
Degrassi: SPECIALITA' MEDICINALI CON PRESCRIZIONE MEDICA
Categoria merceologica: FARMACO ETICO

Cerca nella cartina dove trovare questo prodotto

Foglietto illustrativo Crafilm*Os Sosp 30bust 1g 5ml

Il e la relativa posologia di questo prodotto sono indicazioni generali, soggette a cambiamenti.
.
.


CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA
Antiulceroso, si stratifica sulla mucosa gastro-duodenale, stabilendoun legame selettivo con le proteine del cratere ulceroso, formando unabarriera protettiva contro l'ulteriore aggressione cloridro-peptica efavorendo in tal modo i processi riparativi della mucosa alterata.Stimola la produzione di muco e bicarbonati, inibisce in larga misural'attivita'pepsinica del succo gastrico e ha attivita'assorbente su-gli acidi biliari.
INDICAZIONI
Ulcera peptica. Forme infiammatorie della mucosa gastrica.Gastroprotezione in corso di terapia con farmaci gastrolesivi (Fans,steroidi ecc.).
CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDAR
Costipazione.
POSOLOGIA
Una bustina o un cucchiaio di sospensione 2, 3 volte al giorno prima dei pasti e prima dei pasti e prima di coricarsi, salvo diversa prescrizione medica. Nelle esofagiti da reflusso, una bustina o un cucchiaiodi sospensione 2, 3 volte al giorno un'ora circa dopo i pasti e primadi coricarsi, salvo diversa prescrizione medica.Uso orale; il prodotto va ingerito tal quale.
INTERAZIONI
Puo'inattivare le tetracicline e gli alendronati.
EFFETTI INDESIDERATI
Stipsi.


Cerca nelle nostre farmacie