Betametasone Lfm*3f 4mg 1ml PREPARAZIONE INIETTABILE

Betametasone Lfm*3f 4mg 1ml Principio attivo: BETAMETASONE FOSFATO DISODICO
Forma: PREPARAZIONE INIETTABILE
Fornitore: LAB.FARMACOLOGICO MILAN.SRL *
Conservazione: AL RIPARO DALLA LUCE
Degrassi: FARMACI PRECONFEZIONATI PRODOTTI INDUSTRIALMENTE - GENERICI
Categoria merceologica: FARMACO GENERICO

Cerca nella cartina dove trovare questo prodotto

Consigli e commenti su Betametasone Lfm*3f 4mg 1ml

Domande e risposte su: Betametasone powered by Yahoo Answer
Mon, 27 Aug 2012 16:40:57 GMT
@Sandra ti fai tanto l'intelligente ma sei una stupida u.u ... Sono delle medicine che ho trovato a casa e mi piacerebbe sapere a cosa servono, quindi smettila di fare la saputella e smettila di mangiare limoni, la tua acidità mi fa lacrimare gli occhi...
Thu, 09 Feb 2012 22:27:28 GMT
Grazie in anticipo a chi risp..
Sat, 05 Nov 2011 10:31:31 GMT
Lunedì sera mia sorella mi ha graffiato in faccia piu o meno sulla tempia.. un graffio poco profondo lungo circa 2 cm.. ieri sera la crosta si stava staccando cosi visto che mi ero rotto lo staccata un po io, adesso sono preoccupato: rimare il segno? Posso usare questa crema? Quando ho staccato la crosta non ho sanguinato nemmeno..
Tue, 18 Oct 2011 17:06:38 GMT
Ciao a tutti, oggi durante un rapporto con la mia ragazza ho sentito un dolore lieve. Alla fine lavandomi mi sono accorto che c'era del sangue intorno al frenulo, la quantità era decisamente minima. Non provo dolore, solo un pò di bruciore quando abbasso la pelle. sul frenulo sembra ci sia un taglietto, ma non è stato rotto del tutto, anzi... (Da qui la minima perdita di sangue!) Ho una crema in casa che si chiama Gentamicina e Betametasone, me l'avevano data per una irritazione del glande, la posso utilizzare anche ora? Funziona come cicatrizzante oppure non bisogna metterla su una "ferita aperta"? Grazie!
Fri, 29 Jul 2011 22:10:17 GMT
ho l' infezione all' orecchino ieri ho bucato la bollicina e tolto l' orecchinoo .. disinfettato e messo crema stamattina.. questa sera ho disinfettato ed ho rimesso l' orecchinoo in acciaio chirurgico e messo il gentayn beta solo che mi è finito.. in casa ho trovato questo betametasone queste sono le indicazioni INDICAZIONI TERAPEUTICHE eczemi da contatto (da detersivi, da cosmetici o di natura professionale). Eczema costituzionale. Eczemi seborroici dell'adulto e del lattante (crosta lattea). Eczemi da stasi. Disidrosi. Pruriti generalizzati e anogenitali. Intertrigini. Eritemi solari. Forme irritative primarie (da vegetali, da sostanze chimiche, da punture di insetti). Ulteriori indicazioni del preparato sono la psoriasi e altre dermatosi infiammatorie profonde quali il lichen simplex di Vidal-Brocq e il lichen ruber planus. Nelle dermatosi ove sia presente una componente microbica è opportuno associare al Betametasone Dipropionato Sandoz un chemioantibiotico specifico. In caso di insuccesso sospendere la terapia corticosteroidea ..posso metterlo al posto del gentalyn beta è lo stesso?..
Fri, 29 Jul 2011 07:22:23 GMT
e una crema____grazie in anticipo per le risposte p.s. o provato di tutto ora provo questa
Thu, 21 Jul 2011 22:09:55 GMT
ciao ragazzi... da un paio di mesi a questa parte mi è venuto un brutto sfogo sul viso... solo sulle guance... non avevo avuto problemi del genere neanche i adolescenza e dunque mi sono un poco allarmata... per questo periodo ho utilizzato dei prodotti da farmacia ma visto che la situazione non si risolveva oggi sono andata dalla mia dottoressa di base per farmi fare l'impegnativa per una visita dermatologica.. oltre all'impegnativa mi ha prescritto una pomata (gentalyn beta, ma la farmacista mi ha dato il generico che è la gentamicina e betametasone) da mettere per 10 giorni... ho letto un pò di cosine in internet e dicono che è sconsigliatissima per i brufoli perchè contiene cortisone!!!! sono un poco allarmata!!! stasera l'ho messa ma non vorrei fare danni con l'uso per altri 9 giorni!!! che pensate?
Thu, 21 Jul 2011 22:03:11 GMT
ciao ragazzi... da un paio di mesi a questa parte mi è venuto un brutto sfogo sul viso... solo sulle guance... non avevo avuto problemi del genere neanche i adolescenza e dunque mi sono un poco allarmata... per questo periodo ho utilizzato dei prodotti da farmacia ma visto che la situazione non si risolveva oggi sono andata dalla mia dottoressa di base per farmi fare l'impegnativa per una visita dermatologica.. oltre all'impegnativa mi ha prescritto una pomata (gentalyn beta, ma la farmacista mi ha dato il generico che è la gentamicina e betametasone) da mettere per 10 giorni... ho letto un pò di cosine in internet e dicono che è sconsigliatissima per i brufoli!!!! sono un poco allarmata!!! stasera l'ho messa ma non vorrei fare danni con l'uso per altri 9 giorni!!! che pensate? dimenticavo... contiene cortisone...
Sat, 09 Jul 2011 14:13:04 GMT
E' da ormai due settimana che ho l'unghia del pollice del piede destro incarnita. Quando ho cavato l'unghia è andato tutto bene, ma procedo sempre con un pò di infezione, e dopo avere fatto degli impacchi con acqua e sale, applico la crema Gentamicina e Betametasone. Va bene questa crema per questo tipo di situazione ? Io credo di si perchè essendoci del cortisone, aiuta per sfiammare. Se non va bene potete dirmi un'altra crema da utilizzare ? Questa crema la ho comunque anche usate per gira diti.

Cerca nelle nostre farmacie