Becotide*Sospxinal 20ml200mcg/ Aerosol

Principio attivo: Beclometasone Dipropionato

Forma: Aerosol

Fornitore: Menarini Internat. O.L.S.A

Conservazione: LONTANO DA CALORE E UMIDITA'

Degrassi: Specialita' Medicinali Con Prescrizione Medica

Categoria merceologica: FARMACO ETICO

Confezione: FLACONCINO CONTAGOCCIE

Prodotto Non In Commercio

Becotide*Sospxinal 20ml200mcg/

Consigli e commenti su Becotide*Sospxinal 20ml200mcg/

Domande e risposte su Becotide

Broncovales e becotide?

Wed, 30 Jan 2013 08:16:54 +0000

il farmaco becotide contiene tra i suoi eccipienti dei clorofluorocarburi, proibiti per legge dal 1992 trattato di montreal.... il broncovales invece a quanto detto a lezione è commercializzato e permesso ....ma non capisco perchè, se, anke il broncovales contiene NORFLURANO è permesso a differenza del becotode. qualcuno sa spiegarmelo?o spiegarmi correttamente le differenze e gli eccipienti presenti in uno piuttosto ke nell altro? SE DOVETE RISPONDERE CAGATE RISPARMIATEVELO PERCHE' NON HO TEMPO DA PERDERE

Quanto costa il bentelan con la ricetta bianca?

Tue, 08 Feb 2011 05:09:33 +0000

e il becotide (spray nasale)?

Cosa posso fare? Mi fa tanto male.?

Mon, 04 Mar 2013 05:35:51 +0000

Due anni fa sono andata dal dottore e mi ha infilato una cosa dentro il naso e mi ha detto che ho il setto nasale deviato allora mi ha dato lo spray 'becotide' da mettere 3 volte al giorno, ieri una mia amica mi ha sbattuto la sua testa sul mio naso e ora c'è tutto un lato che mi fa male. Che posso fare?

Come posso fare? Mi fa male :(!?

Mon, 04 Mar 2013 12:18:55 +0000

Due anni fa sono andata dal dottore e mi ha infilato una cosa dentro il naso e mi ha detto che ho il setto nasale deviato allora mi ha dato lo spray 'becotide' da mettere 3 volte al giorno, ieri una mia amica mi ha sbattuto la sua testa sul mio naso e ora c'è tutto un lato che mi fa male. Che posso fare?

Sinusite mascellare rieccola?

Thu, 13 May 2010 01:07:40 +0000

purtroppo il 17 aprile ho avuto l'onore di conoscerla personalmente .è stata evidenziata da una tac la ho curata con 3 compresse al giorno di amoxicillina con acido clavulonico per 15 giorni piu fluimucil 500 aereosol per una settimana,dop una settimana dalla fine della terapia,mi è ricomparso un po di fastidio a livello mascellare,sono tornata dal medico che mi ha prescritto di nuovo fluimucil 500 in cui pero questa volta devo sciogliere 2 compresse di bentalan,piu devo fare uno spray nasale becotide sto facendo la terapia ma questa notte ho avuto un forte peggioramento,il dottore dice di continuare cisi,ma è normale questo peggioramento e se si in quanto tempo staro meglio?lui dice che non è il caso di rifare un'altro ciclo di antibiotici,ma io sto malissimo,non mi aiuta neppure il sinflex

Orofaringite cronica (per otorinolaringoiatri o per chi c'è l'ha)?

Wed, 02 Jun 2010 14:09:00 +0000

E' normale che ho il tratto dell'orofaringe ormai da anni con la mucosa un po'arrossata e con delle specie di piccole pustole anch'esse dello stesso colore. Non fumo, ne bevo alcolici, generalmente il fastidio che ho è il muco che riveste la mucosa, si deposita di piu' durante la notte, anche se in misura minore c'è sempre. Ho mal di gola due tre volte all'anno senza febbre.Sono andata dall'otorino che dice di prendere il vaccino o usare il becotide spray.Ma nel naso io non ho niente. Uso i soliti colluttori o bicarbonato che mi alleviano un po' ma... Quando mi raffreddo aumenta il rossore,il muco,e poi non riesco a parlare per molto tempo, Quello che mi preoccupa è che nella mucosa compare qualche sottile rametto di sangue, puo' dare problemi nel tempo tenere la gola in queste condizioni? Qualcuno di voi ha la gola in queste condizioni?E che cura ha fatto? grazie La situazione è stata piu o meno sempre la stessa anche se Per quanto riguarda il tampone l'ho fatto tempo fa,e l'esame colturale orofaringeo è stato negativo per i piu comuni patogeni.Per il bacillo che dici tu mi sembra una sciocchezza altrimenti avrei infettato l'italia oltre che sarei stata veramente male! Per gli esami allergologici i valori sono nella norma. Per l'esame del sangue principali, ematocrito i valori sono nella norma per cui come si vede se le difese immunitarie sono apposto?

Aiuto!! Quali gocce per il naso???

Fri, 14 Dec 2007 10:12:44 +0000

Apprendo oggi con mio grande rammarico che le gocce per il naso "Vasosterone" sono state ritirate dal commercio qualche mese fa. In precedenza era toccato alle "Idroneomicil" e ora mi hanno tolto anche queste!! Qualcuno mi può suggerire una valida alternativa?

Allergia !!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Mon, 18 Apr 2011 01:05:52 +0000

ho un allergia per le graminacee,pollini... sto facendo un vaccino già da diversi anni ma non ho risolto quasi niente...continuo a starnutire,gli occhi mi si arrossano,mi prude la gola e non riesco piu' a respirare con il naso...vorrei sapere se esiste o conoscete qualche metodo o qualche cura che mi faccia guarire o almeno farmi stare meglio...se c'è anche qualcosa che mi faccia stare meglio per qualche ora...grazie in anticipo !!!